Informativa

Una decorazione per la cameretta

Torna a Blog
decorazione camerata

Una decorazione per la cameretta

Ciao, eccomi qui con un nuovo progetto, in questo periodo davvero particolare per tutti, creare per me è una valvola di sfogo.
Che ne dite di una decorazione per la cameretta di una bimba? Che volendo può essere utilizzata anche come fiocco nascita.
Ho utilizzato come base un cartoncino craft (il mio colore di base preferito in assoluto),
creato due strisce di carta 20×6 segnando su tutto il lato lungo le pieghe a 2 cm aiutandomi con la taglierina di Impronte d’Autore, dopodichè ho piegato entrambi i fogli a fisarmonica e li ho uniti alle estremità, creando così la coccarda che farà da base alla decorazione.
Ho fustellato con una carta fantasia, un cerchio grande smerlato poi un cerchio più piccolo su cartoncino bianco che poi ho embossato e incollato sopra l’altro.
Da subito sapevo che avrei utilizzato la fantastica rennina de La Coppia Creativa, che è uscita nella collezione di Natale ma è fantastica anche per altri progetti.
Questa piccola renna è dolcissima, anche i rametti fanno parte della stessa fustella e ili ho usati per creare una cornice.
Per poterlo appendere ho semplicemente utilizzato un nastro di cotone, ho aggiunto una perla di legno nella parte alta e alle due estremità del nastro ho aggiunto un cuore e una stella. Vi piace?
Spero che questo progetto vi possa essere di ispirazione, sotto vi elenco tutti i materiali.
Buona creatività a tutti!
Daniela
Elenco materiali:

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 20 =

Torna a Blog
Brands:
RICEVI IL 10% DI SCONTO SUBITO

RICEVI IL 10% DI SCONTO SUBITO

Inoltre condividerò con te le mie tecniche, attraverso dei tutorial e ti aggiornerò sui nuovi materiali e tendenze del mondo dello Scrapbooking.

redirect=/thank-you-page-generale

0