Informativa

Una Casetta per lo Gnomo

Torna a Blog

Una Casetta per lo Gnomo

#andratuttobene #iorestoacasa
Sono gli hashtag che leggiamo di più in questo periodo e che mi hanno ispirato questo progetto.
“Andrà tutto bene”, è un pò come il “vissero felici e contenti” delle favole, gli gnomi sono protagonisti di tante tante storie e tutti noi, aspettiamo il lieto fine di questo periodo.
Queste scatoline di ModaScrap sono nate come bomboniere ma quest’anno sono arrivati anche gli elementi per trasformarle in adorabili casette da poter utilizzare in tanti modi e per svariate occasioni. Vista la primavera e l’avvicinarsi dell Pasqua le ho fatte per contenere dei piccoli ovetti.
Una volta fustellati i due pezzi della scatolina, ho creato le finetrelle sul coperchio della scatola prima di incollarlo. Ho anche messo un pezzetto di acetato all’interno per fare l’effetto vetro. Un’accortezza è quella di incollare il tetto della casetta, solo sulla parte che si appoggia al coperchio, di modo da facilitare l’apertura per prendere gli ovetti (o i confetti nel caso di una bomboniera). In questo caso io ho usato i timbri degli gnomi de La Coppia Creativa, ma possiamo usare fiori o lasciarli anche semplici.
Immaginateli appesi a dei rami o perchè no sull’albero a Natale!
Insomma come sempre date sfogo alla creatività e se volete fateci vedere i vostri progetti.
Buona creatività a tutti e mi raccomando, facciamo il possibile affinché tutto vada bene!
Daniela

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − quattro =

Torna a Blog
Brands:
RICEVI IL 10% DI SCONTO SUBITO

RICEVI IL 10% DI SCONTO SUBITO

Inoltre condividerò con te le mie tecniche, attraverso dei tutorial e ti aggiornerò sui nuovi materiali e tendenze del mondo dello Scrapbooking.

redirect=/thank-you-page-generale

0